Trattamenti Viso

Presso  Every Body Center di Torino potrete prendervi cura della pelle del vostro viso e restituirle giovinezza, salute, lucentezza e curarne gli inestetismi grazie a trattamenti estetici specifici e mirati, in base alle diverse esigenze e problematiche da trattare.

Dopo un’attenta analisi del personale del centro infatti, potrete sottoporvi a diversi trattamenti estetici per il viso, ognuno specifico per il vostro tipo di pelle e mirato a curare segni del tempo, imperfezioni ed inestetismi cutanei anche grazie all’uso delle tenologie più avanzate e i prodotti a marchio Institut Esthederm Paris, professionali e di ottimo livello qualitativo.

I nostri Trattamenti Viso

Nello specifico, i trattamenti viso proposti nel nostro salone di bellezza comprendono:

  • Detossinazione viso
  • pulizia del viso
  • antietà (riparatorio)
  • idratante
  • sensibilizzante
  • osmoclean
  • Endotermica 360 (tecnologia)
  • Rejuvenating (tecnologia)

Per saperne di più continuate a leggere qui di seguito e scoprite le caratteristiche e i benefici di ogni singolo trattamento viso.

Detossinazione Viso

Il trattamento detossinante per il viso ha l’obiettivo di rendere la texture della pelle più luminosa, favorendo l’ossigenazione dei tessuti e il rinnovamento della cute.

Si esegue attraverso un gommage viso, collo e decolleté, grazie al quale si effettuano un’esfoliazione e rimozione di tossine e cellule morte. Grazie alla microdermoabrasione esercitata la pelle risulterà rinnovata, luminosa e schiarita infatti riossigenando i tessuti, ne aumenta la circolazione del sangue, accelera il metabolismo e favorisce la nascita di cellule nuove.

Alla base del trattamento offerto dal nostro centro estetico, c’è la qualità e l’innovazione dei prodotti professionali a marchio Institut Esthederm Paris.

Pulizia del Viso

Dopo aver studiato attentamente le caratteristiche della pelle del cliente, le estetiste del nostro salone di bellezza programmeranno una pulizia del viso personalizzata ed efficace. Per restituire  infatti nuovo splendore e giovinezza alla pelle del viso, bisogna partire dalla una pulizia profonda, al fine di eliminare in maniera impuritàcellule morte e punti neri. La detersione quotidiana infatti non basta: per rendere davvero perfetta la pelle del viso ed operare una pulizia profonda e completa è necessario affidarsi a centri estetici qualificati, in grado di effettuare una purificazione cutanea professionale e perfetta grazie all’azione congiunta di umidità, calore e vasodilatazione.

Ecco le diverse fasi.

Innanzitutto la pelle viene detersa e trattata con un peeling o un gommage per la rimozione delle cellule morte. Un getto di vapore caldo ozonizzato favorisce poi la dilatazione dei pori e l’eliminazione di comedoni anche a mano, cui seguono un’idratazione della pelle e una tonificazione del viso tramite l’applicazione di sieri e creme specifiche con movimenti massaggianti, oltre a maschere facciali con diversi principi attivi: il viso risulta ringiovanito, luminoso, idratato, pronto per la realizzazione del trucco, se richiesto.

Creme, sieri, cosmetici e maschere impiegate dal centro Every Body Center sono garantite dal marchio Institut Esthederm Paris.

Trattamento Antietà

Il trattamento anti-età proposto nel centro estetico si basa sui principi del lifting naturale ed è efficace per ridare stimolo alla pelle più matura del viso. Quando la superficie cutanea comincia ad invecchiare e a mostrare segni dell’età che avanza è fondamentale nutrire, idratare e stimolare i tessuti dall’interno.

Le vitamine A, C, E B6, H e PP sono utilizzate per mettere in moto il processo di rigenerazione cellulare della pelle del viso attraverso gli ottimi prodotti provenienti dall’Institut Esthederm Paris. Elasticità, compattezza e ossigenazione sono garantite e la pelle risulta più compatta, giovane, bella.

Trattamento Purificante Osmoclean

Il trattamento purificante è un fluido dalla texture leggera e piacevole, indicato per opacizzare una pelle impura, con eccesso di sebo e imperfezioni cutanee come punti neri, pori dilatati, brufoli e pelle lucida.
Applicare la mattina, da solo o dopo Concentré cellulaire, sulla pelle asciutta e pulita di viso e collo.
Può essere utilizzato localmente per opacizzare le zone centrali del viso. Eccellente base per il trucco.
Quali sono i principi attivi ed i brevetti?
Tecnologia Pure System: impedisce l’ispessimento e regola il flusso del sebo, assorbe quello in eccesso e detossina, affina la grana della pelle.
La pelle è detossinata in profondità e l’incarnato si mantiene uniforme nel tempo.
Polveri opacizzanti: assorbono l’eccesso di sebo e controllano l’effetto lucido per una pelle immediatamente opacizzata per tutto l’arco della giornata.
Brevetto TCS – Time Control System: favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo e rallenta i fattori di invecchiamento cutaneo.
Brevetto EAU CELLULAIRE:ottimizza l’ambiente energetico delle cellule e aumenta la loro attività, per una pelle rinvigorita. Il trattamento purificante per il viso è garantito dai prodotti del marchio Institut Esthederm Paris.

Trattamento Idratante

Curare gli inestetismi della pelle, ridare lucentezza al viso, prevenire le rughe, mantenere sempre l’idratazione giusta: questi sono i principali benefici dell’idratazione cutanea. Il centro di benessere propone i migliori trattamenti idratanti per mantenere giovane la pelle del viso e allontanare pericoli di imperfezioni, secchezza, invecchiamento.

Le estetiste a disposizione studiano la composizione cutanea di ogni cliente per offrire soluzioni idratanti personalizzate, a secondo del grado di secchezza cutanea del viso. I prodotti applicati sono sicuri per la salute e affidabili per i risultati e appartengono al prestigioso marchio Institut Esthederm Paris.

Trattamento Sensibilizzante

Il trattamento sensibilizzante effettuato con crema dalla texture leggera e penetrante, senza profumo, dona il massimo comfort alle pelli delicate e sensibili. Indicata per pelli sensibili alle aggressioni climatiche e per pelli che presentano rossori localizzati. Quali sono i principi attivi ed i brevetti? Tecnologia Sensi system: inibisce i principali mediatori dell’infiammazione.

Limita la reazione di propagazione dell’infiammazione. Calma la pelle e desensibilizza progressivamente. Neutralizza le reazioni cutanee, aumenta la soglia di tolleranza della pelle e la resistenza ai fattori sensibilizzanti. Estratto di Liquirizia: rafforza l’attività del complesso Rhamnoleuca HD e calma immediatamente la pelle.Estratti glicoproteici di mandorla dolce: creano un film isolante sulla superficie dell’epidermide.

Brevetto TCS – Time Control System: favorisce il mantenimento ottimale del metabolismo cutaneo nel tempo e rallenta i fattori di invecchiamento cutaneo. Brevetto EAU CELLULAIRE: ottimizza l’ambiente energetico delle cellule e aumenta la loro attività, per una pelle rinvigorita. A garanzia dell’efficacia del trattamento ci sono i prodotti utilizzati dal centro, del marchio Institut Esthederm Paris.

Tecnologia Endotermica

Grazie al potere irradiante dell’endotermia che genera calore dall’interno, ripara e riduce. 360 PLUS è la soluzione definitiva per una bellezza totale e completa di Viso e corpo. Il trattamento ENDOTHERMIC  infatti crea un effetto lifting ai lineamenti del viso, dona un idratazione profonda, ha un effetto antiacne, illuminante rigenerante dei tessuti con risultati visibili sin dalla prima seduta.
Adatta a tutti e assolutamente indolore.

Rejuvenating

Trattamento con l’obiettivo di prevenire gli inestetismi del viso legati all’avanzare dell’età in maniera efficace e naturale, grazie ad un’azione rigenerativa delle cellule cutanee che favorisce la lotta contro i segni del tempo.

Il sistema rejuvenating rimette in moto le forze della pelle per ridare energia agli strati del derma e dell’ipoderma: seduta dopo seduta, la pelle del viso appare subito distesa e turgida poiché la rigenerazione si mette in moto e tutti i processi antietà diventano più attivi.

La biostimolazione cellulare eseguita tramite il rejuvenating aiuta a ristabilire la corretta ossigenazione della cellula, a ridurre i radicali liberi e a combattere la frammentazione delle fibre elastiche.

Menu