I nostri Trattamenti Corpo

Il centro estetico Every Body Center di Torino si prende cura della bellezza del vostro corpo grazie a numerosi trattamenti estetici e percorsi benessere in grado di restituire alla vostra silhouette un aspetto più tonico, snello e modellato, oltre a farvi sentire più in forma e in salute. 

I professionisti del nostro centro offrono percorsi di benessere specifici per le problematiche di ogni cliente, occupandosi con competenza di problemi dovuti a cattiva circolazione, stress e appesantimento. Per donare elasticità e nuova linfa al fisico stressato e stanco, Every Body Center offre nello specifico trattamenti quali: 

  • talassoterapia
  • fangoterapia
  • scrub e peeling
  • trattamenti anticellulite
  • trattamento riducente
  • trattamento rassodante
  • trattamento tonificante
  • massaggi

Manicure e pedicure

Oltre alla classica manicure e pedicure estetica e curativa, il nostro centro effettua anche trattamenti alla paraffina per mani e piedi, con effetti benefici idratanti, rigeneranti e di ringiovanimento. 

La paraffina tiepida, infatti, rilassa e favorisce la circolazione del sangue.

Combatte inoltre screpolature, arrossamenti, spaccature della pelle e stimola la penetrazione delle creme su piedi e mani, per un effetto di morbidezza.

Per mani e piedi perfetti, curati tutto l’anno e da mostrare in qualsiasi occasione, rivolgetevi con fiducia al nostro centro e richiedete i nostri speciali trattamenti di manicure e pedicure

TECNOLOGIA ENDOTERMICA E LIPOLITICA

360 PLUS è la soluzione definitiva per una bellezza totale e completa di Viso e Corpo.
Nello specifico, grazie al trattamento Liposhape, è efficace su qualsiasi tipo di adipe e cellulite.

Donando una riduzione in centimetri visibile sin dalla prima seduta. Infatti grazie all’effetto drenante stimola il flusso sanguigno, drenando e ossigenando i tessuti. Rimodella il tuo corpo grazie alla riequilibratura tessutale e riduzione volume adipocitico. Effetto tonificante grazie alla bonificazione muscolare e attivazione dei fibroblasti.

Fangoterapia

Nel nostro centro benessere effettuiamo anche la fangoterapia, particolarmente indicata per chi soffre di dolori ed infiammazioni, ma anche per chi desidera un effetto dimagrante, purificante e tonificante per il corpo: l'applicazione sul corpo di fango termale aiuta infatti ad eliminare tossine, a stimolare il metabolismo e a ridurre il grasso localizzato

L'azione congiunta di minerali, oligominerali, oli essenziali ed estratti vegetali facilita lo snellimento e la modellazione della silhouette grazie agli effetti rassodanti e di purificazione.

Rivolgendovi al nostro centro estetico potrete sottoporvi a sedute di fangoterapia personalizzate in base alle vostre specifiche esigenze. 

Scrub/ Peeling

Sottoponendovi al trattamento del peeling, noto anche come scrub o gommage, potrete eliminare le cellule morte dalla pelle del vostro corpo, rinnovando l'epidermide e rendendola più giovane ed elastica. Il trattamento proposto nel nostro centro è poco invasivo e non comporta dolore, favorendo l'eliminazione di imperfezioni e la rinascita della pelle.

Offriamo soluzioni di peeling personalizzate e studiate per risolvere problemi estetici specifici, con scrub di diverse intensità da applicare nelle varie zone del corpo: il peeling superficiale agisce su macchie, rughe e piccole cicatrici, mentre quello più intenso arriva fino allo strato derma papillare e rinnova maggiori strati di epidermide. Infine, il gommage profondo produce effetti sul derma reticolare e riesce a ridurre righe e cicatrici più in profondità.

Trattamento anticellulite

La cellulite, nemica della salute e della bellezza del corpo, è uno degli inestetismi più diffusi e odiati dalle donne: causata da problemi circolatori e drenanti, la cellulite può essere combattuta con trattamenti mirati ed innovativi

Nel nostro centro estetico effettuiamo diversi trattamenti anticellulite, tra cui massaggi drenanti e in grado di riattivare l'azione circolatoria, alghe e creme da applicare con cura sulle gambe e sistemi più innovativi, come il laser: quest’ultimo, in particolare, consente di agire sull'adiposità accumulata e di ridurla in maniera  efficace.

Trattamento riducente

Per ridurre le adiposità localizzate e rimodellare la silhouette, nel nostro salone di bellezza effettuiamo un efficace trattamento riducente e modellante che prevede l'avvolgimento in morbide fasce calde per circa 45 minuti, in grado di stimolare l'attività drenante su tutto il corpo.

Rilassamento, benessere ed effetti stimolanti per la circolazione sono assicurati, grazie all'azione benefica del trattamento capace di riportare in equilibrio il processo di drenaggio.

Il risultato è una riduzione dei centimetri in più e un immediato senso di leggerezza e tonicità. 

Trattamento rassodante/tonificante

Nel nostro centro estetico offriamo un innovativo trattamento rassodante e tonificante a radiofrequenza, in grado di rendere la pelle più soda, compatta, giovane ed elastica. L'energia elettromagnetica veicolata nel tessuto cutaneo attraverso la macchina a radiofrequenza stimola la produzione di collagene ed elastina, elementi fondamentali per ringiovanire la pelle

Questo tipo di trattamento è ottimo anche per combattere la cellulite ed aiuta in modo efficace il corpo a riconquistare tonicità ed elasticità perse a causa dell'avanzamento dell'età e di problematiche fisiche.

Trattamenti di detossinazione

Per purificare la pelle del corpo, il centro estetico Every Body Center propone trattamenti detossinanti total body che mirano all’eliminazione delle scorie, delle cellule morte e delle tossine sia in superficie che in profondità nel tessuto. 

Questo tipo di trattamento viene eseguito con l’impiego di prodotti specifici, sali minerali, alghe, oli essenziali e con una termocoperta che crea l’effetto di fisio-sauna.

Talassoterapia

La talassoterapia è un trattamento per il corpo che trae beneficio dalle sostanze marine e dalla forza positiva e suggestiva degli elementi del mare, donando rilassamento, benessere, bellezza e salute a tutto l’organismo. 

Grazie alla talassoterapia è possibile restituire nuova linfa ad un fisico stanco e debole, oltre ad avere un effetto esfoliante, drenante, di riduzione del peso, ossigenante, idratante, elasticizzante, di eliminazione di tossine e di aumento di minerali.

Concedetevi momenti di assoluto relax e prenotate una seduta di talassoterapia nel nostro centro estetico: potrete beneficiare di una piacevole sensazione di benessere sia per il corpo che per la mente. 

Massaggio linfodrenante

Grazie al massaggio linfodrenante viene favorito il drenaggio della linfa all’interno dei vasi linfatici, una sorta di rete utilizzata dal nostro organismo per eliminare elementi che non possono essere rimossi per via sanguigna. 

Il massaggio linfodrenante è indicato per risolvere problematiche estetiche, quali cellulite, acne, smagliature, cuperose, invecchiamento cutaneo, cicatrici e dermatiti periorali.

In ambito medico, invece, viene applicato contro i disturbi articolari o extra-articolari, edemi di vario genere, stitichezza, sclerodermia, apoplessia, cefalee, emicranie e encefalopatie linfostatiche.

Massaggio rilassante

Il massaggio rilassante, spesso abbinato all’aromaterapia e a sottofondi musicali, ha un potente effetto antistress e antiansia. 

Questa tecnica prevede l’utilizzo di olii che vengono applicati con entrambe le mani: i movimenti sono piuttosto lenti e dolci, ma il massaggio risulta comunque molto efficace.

Durante il rilassamento i battiti cardiaci rallentano, la respirazione diventa calma e profonda e la persona può finalmente liberarsi dai problemi che la turbano e allentare la tensione.

Hot-stone massage

Alla base dell’hot-stone massage c’è l’utilizzo di pietre laviche basaltiche riscaldate e posate su vari punti del corpo, che rilasciano il calore molto lentamente stimolando la vasodilatazione e la circolazione delle zone trattate.

Parallelamente all’applicazione delle pietre, viene eseguito anche il massaggio manuale, la cui combinazione apporta benefici particolarmente positivi.

Il massaggio hot-stone ha infatti effetti drenanti, tonificanti e disintossicanti; si ottengono inoltre un incremento del metabolismo, un’attenuazione dei dolori muscolari ed la regolarizzazione dei principali sistemi corporei. 

Massaggio decontratturante cervicale

Il massaggio decontratturante alla schiena e alla cervicale è consigliato a chi svolge lavori impegnativi e stressanti oppure a chi passa molte ore seduto alla scrivania davanti al computer. Grazie a questo massaggio, i muscoli della schiena, del collo e delle spalle riacquistano la loro fisiologica elasticità e tonicità permettendo movimenti fluidi e in completa libertà.

Questo tipo di massaggio può, infatti, attenuare e risolvere tensioni a gambe, colonna, cervicale, dorsale e alla zona lombare ed è particolarmente consigliato per disturbi di una certa gravità e particolarmente limitanti come la sciatalgia, i colpi di frusta, le emicranie, la scoliosi, le vertigini e per problemi dell’articolazione mandibolare.

Massaggio modellante e riflessogeno connettivale localizzato

Nel nostro istituto di bellezza e centro benessere effettuiamo il massaggio modellante, finalizzato a ridurre le adiposità localizzate e modellare le parti interessate: viene massaggiato tutto il corpo, soffermandosi nei punti più critici, effettuando un impastamento e un picchiettamento per aiutare a ridurre e modellare le parti interessate.

Si esegue anche il massaggio riflessogeno connettivale, un massaggio localizzato nelle parti più colpite da ristagni adiposi e liquidi, per gonfiore addominale e maniglie dell'amore. Si effettua a pelle asciutta con digitopressione verso i punti di scarico.

Massaggio circolatorio (gambe pesanti)

Il massaggio circolatorio ha la funzione di riattivare la circolazione sanguigna, eliminando così quella sensazione di gambe gonfie e pesanti e favorendo un rilassamento e un benessere generale.

Grazie al miglioramento della circolazione sanguigna, si ottiene, inoltre, l’eliminazione delle tossine e una migliore ossigenazione dei tessuti.

A livello del microcircolo viene facilitato l’assorbimento di eventuali versamenti emorragici, aumentata la velocità del circolo e, di conseguenza, la combustione organica, accelerando così il metabolismo cellulare e favorendo lo smaltimento del grasso superfluo.

Torna su